Il Gruppo Valery rafforza il proprio portfolio brand acquisendo la licenza del marchio Raffaela D'Angelo

raffaella%20dangelo%20lingerie_01.jpg

La Valery spa, a partire dalle collezioni donna mare primavera - estate 2010, produrrà e distribuirà il marchio Raffaela D'Angelo, dell'omonima stilista.

"L'acquisizione della licenza Raffaela D'Angelo - spiega Lorenzo Demichelis, amministratore delegato di Valery spa - rappresenta chiaramente una crescita per la nostra azienda e si inserisce in un piano strategico volto a raggiungere un mercato di nicchia di altissimo livello".  

Le collezioni sono firmate dalla stilista Raffaela D'Angelo in collaborazione con la Valery spa. "Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura con il Gruppo Valery - dichiara Raffaela D'Angelo - un partner qualificato, con cui peraltro ho già avuto modo di collaborare e confrontarmi in questi ultimi anni sul terreno comune della passione per questo settore". 

La nuova collezione Raffaela D'Angelo primavera - estate 2010 comprenderà prodotti di alta gamma e molto ricercati, dal punto di vista dello stile e per la scelta dei materiali utilizzati. Si tratta di una proposta raffinata e femminile, che comprende caftani, costumi, abiti, pantaloni, ma anche accessori, come borse e sandaloni moda.

  • shares
  • Mail