"Bibijoux": gioielli fatti a mano, elegantemente sensuali, per un look intramontabile

bibijoux%20collana_5.jpg

bibijoux è una linea di gioielli fatti a mano, nata dalla creatività della giovane designer napoletana Bianca d'Aniello.

Una laurea in Storia dell'Arte Contemporanea spesa nel corso degli anni in esperienze lavorative diverse in ambito creativo, ma mai prima d'ora nel mondo della moda. Un campo che la affascina molto e nel quale si accinge a muovere i primi passi. 

La sua passione per la ricerca di nuovi spunti creativi, unitamente a un innato gusto  per i monili antichi, fa nascere in lei la voglia di creare un gioiello capace di far convivere al suo interno classico e moderno.

Una collezione in prevalenza di collane, ma non mancano bracciali, orecchini e anelli, che portano in sé il fascino dei vecchi gioielli di famiglia, rivisitati però con un gusto tutto nuovo, grazie a un attenta scelta e a un originale accostamento dei materiali e dei colori.

bibijoux%20bracc.jpgbibijoux%20collana_2.jpgbibijoux%20collana_3.jpgbibijoux%20collana_6.jpg

Ogni pezzo bibijoux, pensato e realizzato a mano per essere unico, nasce ispirato da stati d'animo, sensazioni o ricordi, per un concetto nuovo di gioiello.

Non un semplice accessorio da cambiare con il look, ma "prezioso passepartout" in cui identificarsi in tutte le occasioni e con qualsiasi tipo di outfit: dalla più semplice e casual T-shirt al più elegante tubino nero.

L'intera collezione è realizzata artigianalmente in metalli di lega diversa, lasciati grezzi o per lo più bagnati in oro 22 kt, ai quali vengono accostate in maniera creativa pietre naturali scelte con cura. Particolare attenzione nelle collane è data al retro, dove la chiusura diventa un elemento sensuale e intrigante da esibire. I gioielli bibijoux sono in vendita esclusiva a partire da maggio a SEMPIONE SEY, spazio multi-design giovane e alla moda nel cuore della movida milanese. 

 
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO