55DSL ti invita alla finale italiana di Cut&Paste

55%20dsl%20superstudio%20event.jpeg

55DSL, sempre pronto a supportare iniziative artistiche emergenti, per la prima volta è partner ufficiale di Cut&Paste, concorso di design digitale. La competition coinvolge 16 città in tutto il mondo mettendo a confronto designer di ogni nazione e background, dando loro la possibilità di esprimere il proprio talento.

La finale italiana si terrà stasera a Milano al SuperStudioPiù dalle 19:00 alle 24:00 con la partecipazione di John Fiorelli, padre fondatore di Cut& Paste. I partecipanti si scontreranno "testa a testa" ad eliminazione diretta su un palco, ogni sfida durerà 15 minuti ca. e alla fine di ognuna il pubblico decreterà il vincitore che sfiderà l'avversario successivo.

Il tutto sarà live per il pubblico e accompagnato da un MC- Maurizio Ridolfo- e dj set- Dj Pandaj e Dj Tayone- per 5 ore di adrenalina pura! I vincitori di ogni categoria voleranno a NYC per la Global Championship il 20 giugno prossimo.

Il vincitore della sfida di NYC realizzerà per 55DSL una capsule collection in vendita in esclusiva per la stagione FW '09 su yoox.com. 55DSL sarà presente all'evento di Milano con una "55DSL AUDIENCE CONTEST AREA", un'area dedicata ai "non professionisti" che vorranno mettersi alla prova nel contest "Design your 5th dimension" e realizzare una t-shirt utilizzando gli elementi grafici della collezione SS'09 di 55DSL. Tutti i bozzetti saranno caricati sul sito 55DSL.COM e il migliore vincerà un outfit 55DSL.

  • shares
  • +1
  • Mail