Il venerdì nero di Diesel: guerrilla marketing e "soldi sporchi" per vincere la crisi

diesel%20black%20money%2000300.jpg

Non vi avevamo parlato qualche post fa del Diesel Black Friday? In un mondo senza più certezze, Diesel seguita il suo coraggioso ed innovativo rapporto con tutti i fans, offrendo loro i Diesel Black Money: banconote gratuite ed ovviamente illegali.

Le banconote incriminate saranno valide per lo shopping da Diesel per un intero week-end, a partire dal famigerato Diesel Black Friday: vale a dire, domani venerdì 17 Aprile 2009. Il black cash sarà la moneta ufficiale per acquistare i tuoi prodotti preferiti nei Diesel stores.

Può essere speso in 23 diversi paesi nel mondo ed in tutti i negozi Diesel, nell'on-line store ed in selezionati punti vendita in tutto il mondo. Le banconote illegali sono valide a partire dal venerdì nero e per tutto il fine settimana

Inaspettate attività di guerrilla marketing volte a distribuire il Diesel Black Money in tutte le più grandi piazze internazionali. Pacchetti di valuta illegale si troveranno in posti chiave oltre che in luoghi inattesi delle diverse città.

Impiegati bancari, urlatori e direttori di banca,con tanto di vere scrivanie, appariranno per la città ad offrire ironiche soluzioni per sopravvivere alla crisi, distribuire banconote illegali e concedere cospicui prestiti con mazzette di soldi ‘sporchi'. Guardate un po' questo video by Diesel!

Aprite bene gli occhi: potrete trovare i Diesel Black Money proprio dietro l'angolo soprattutto domani! Stay Tuned! Wink

  • shares
  • Mail