Hoops orologi: il nuovo modello Cherie Midi, le foto

Sofisticato e al tempo stesso giovane e frizzante, è questo il mood dei nuovi orologi pensati da Hoops. Il modello prende il nome di Cherie Midi. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Sofisticato e al tempo stesso giovane e frizzante, è questo il mood dei nuovi orologi pensati da Hoops. Il modello prende il nome di Cherie Midi e si distingue per la reinterpretazione della gomma in chiave raffinata grazie a dettagli che richiamano l’alta orologeria, a partire dal quadrante con lavorazione grande soleil, fino alla corona zigrinata e al cabochon in pan dan.

Presente anche la versione Cherie Midi Braccialata, dove l’eleganza del Midi raggiunge il suo apice con il bracciale semirigido in metallo accorciabile con finitura total polish, proposto sia in color silver che rose gold. Sofisticato, raffinato, quasi serioso, il nuovo modello Cherie Midi di Hoops smussa infine i toni vagamente austeri vestendosi di colore e presentandosi in 7 differenti versioni: partendo dai classici black and white per virare sui più accesi blu e dasty pink passando per il rosa, il grigio ed il marrone, come sempre perfetto per tutti i gusti, anche i più esigenti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO