Sfilate Primavera Estate 2017: Reda a Shanghai con la collezione di Xinyu Hu

Una nuova collaborazione per Reda, leader nei tessuti di pura lana d’alta qualità, che ha lavorato con la giovane stilista cinese Xinyu Hu, creando una collezione in edizione limitata REDA * XINYU HU per la sfilata Primavera Estate 2017. Scopri di più qui su Style & Fashion.

back-up-photo-2.jpg

Una nuova collaborazione per Reda, leader nei tessuti di pura lana d’alta qualità, che ha lavorato con la giovane stilista cinese Xinyu Hu, creando una collezione in edizione limitata REDA * XINYU HU per la sfilata Primavera Estate 2017.

La collezione è stata lanciata durante la settimana della moda di Shanghai nel quartiere dello shopping di lusso Xintiandi. Protagonista nel settore dell’abbigliamento maschile d’alta gamma in Cina fin dal 2002, Reda è l’unica manifattura di lana certificata EMAS (Eco-Management and Audit Scheme) in Europa. I suoi metodi di produzione avanzati ed eco-friendly, assieme alle pratiche di management, hanno colpito la giovane stilista. La collezione in edizione limitata REDA * XINYU HU ha segnato la prima presenza di REDA alla settimana della moda di Shanghai, una delle migliori piattaforme professionali cinesi per attrarre e coltivare i migliori talenti della moda.

Tre stili di abiti, sul tema Run Away from Runway, sono stati presentati come collezione in edizione limitata nella sede minimalista di Taipinghu Park. Sotto le potenti luci e accompagnati da una musica ritmata, i modelli sono stati presentati su uno sfondo bianco. Ispirata dall’estetica della vita pratica, i modelli di Xinyu Hu uniscono un senso di dinamismo e movimento applicato al guardaroba maschile tradizionale. I modelli propongono silhouette grigio chiaro e blu marine in una costruzione geometrica caratterizzata dall’ampio uso dello splicing.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO