Tendenze Autunno Inverno 2017: l'uomo Henry Cotton's veste in tweed, le foto

La campagna inglese con i suoi echi vittoriani, la nebbia mattutina e i campi bagnati i rugiada, è l'emblema della stagione autunnale. Per questo motivo Henry Cotton's ha deciso di giocare con uno dei tessuti britannici per eccellenza, il tweed. Scopri di più qui su Style & Fashion.

La campagna inglese con i suoi echi vittoriani, la nebbia mattutina e i campi bagnati i rugiada, è l'emblema della stagione autunnale. Per questo motivo Henry Cotton's ha deciso di giocare con uno dei tessuti britannici per eccellenza, il tweed.

I colori sono suddivisi in due palette principali: una legata alla tradizione, con toni legati al verde inglese e al militare, marroni mescolati al beige, tocchi di ottanio e giallo; l’altra che unisce tinte come il bruciato e al blu navy, sviluppando contaminazioni cromatiche armoniche e coerenti. I capospalla e i blazer sono il focus principale di questa capsule a tema tweed, check classici resi moderni grazie a fili bouclé, cotone stampato a micro disegni stretch e lavati jersey di lana.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO