Gucci Ghost collezione: il party a Roma con Trouble Andrew, Greta Scarano e Valeria Bilello

Alessandro Michele, Direttore Creativo di Gucci, ha organizzato uno speciale cocktail & Dj set party con l’artista Trouble Andrew, per celebrare la collaborazione creativa della collezione GucciGhost. Scopri tutto su Style & Fashion

Alessandro Michele, Direttore Creativo di Gucci, ha organizzato uno speciale cocktail & Dj set party con l’artista Trouble Andrew, per celebrare la collaborazione creativa nata tra Alessandro Michele e l’artista newyorkese per la Collezione GucciGhost.

Presenti all'evento: Alessandro Roja, Greta Scarano, Santigold, Valeria Bilello, Camilla Filippi, Sara Serraiocco, Brando Pacitto, Claudia Potenza, Andrea Bosca, Anna Ferzetti, Benedetta Porcaroli, Syria e molti altri.

Hanno indossato Gucci: Trouble Andrew che ha scelto un chiodo GucciGhost in pelle dipinta a mano con dettagli di borchie; Greta Scarano con una giacca in denim con borchie e dettagli ricamati, abito cocktail in seta nera e bianca con gonna plissé, borsa in pelle nera stampata e tracolla in nastro web, décolleté in nera con applicazione in cristalli, tutto della collezione autunno inverno 2016 2017.

Santigold ha scelto un bomber GucciGhost in pelle bronzo con collo in visone rosa e dettagli un maglia web, mini abito in maglia rosa con dettagli di ruches, borsa in pelle color ciliegia con perle e chiusura fiocco, décolleté in pelle platino. Gucci anche per gli anelli; Valeria Bilello ha indossato una giacca in denim ricamata con interni in shearling, abito in raso duchesse celeste con ricamo, borsa Dionysus in camoscio rosso e pump a tacco alto in pelle avorio della collezione autunno inverno 2016 2017.

Camilla Filippi ha scelto bomber GucciGhost in pelle dipinta a mano con collo in visone turchese, abito in lurex plissé rosa, cintura in pelle beige con fibbia oro, clutch in seta turchese ricamata, sandali a tacco alto in pelle oro della collezione autunno inverno 2016 2017; Sara Serraiocco una giacca in pelle nera con dettagli di ruches, abito in tulle nero iridescente con applicazioni ricamate, clutch GG marmont in pelle bianca e nera matelassé, sandali a tacco alto in pelle nera della collezione autunno inverno 2016 2017.

Brando Pacitto ha indossato un bomber in velluto nero con applicazioni ricamate, T-shirt bianca, pantaloni in denim bicolore e Ace sneakers in pelle bianca con dettaglio web e ricami oro della collezione Cruise 2017; Claudia Potenza ha scelto un bomber tartan con applicazioni ricamate e dettagli in maglia, abito in seta blu e bianco con fiocco rosso, borsa GG Marmont GucciGhost in pelle nera e sandali a tacco alto in pelle rosa della collezione autunno inverno 2016 2017.

Andrea Bosca una maglia in cotone blu con profili web, pantaloni in denim blu e stivali allacciati in pelle nera; Anna Ferzetti una giacca in pelle nera con perle, borchie e dettagli di ruches, maglia in cashmere a righe con profili in lurex, gonna in seta plissé nera, clutch GucciGhost in pelle nera e décolleté in vernice nera della collezione autunno inverno 2016 2017.

Benedetta Porcaroli ha scelto una giacca in denim con applicazioni ricamate, abito in seta stampata avorio, clutch GG marmont in pelle bianca matelassé e sandali a tacco alto in pelle oro della collezione autunno inverno 2016 2017; Syria un bomber in seta jacquard con dettagli in maglia lurex e applicazioni floreali, top in seta lilla e oro, gonna in lurex plissé a righe rosa e rosse, borsa GG Marmont in pelle rossa e sandali a tacco alto in pelle rosa.

Courtesy images by Press Office Gucci

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO