LACMA Art + Film Gala 2016: Demi Moore, Gwyneth Paltrow, Zoe Saldana e Courtney Love, tutti i look delle celebrity

Si è svolto l'atteso LACMA Art+Film Gala 2016 in onore di Robert Irwin e Kathryn Bigelow. Presenti tantissime celebrity: Zoe Saldana, Jaden Smith, Salma Hayek, Demi Moore, Alessandra Ambrosio, Courtney Love e Gwyneth Paltrow. Scopri tutti i look su Style & Fashion

Si è svolto l'atteso LACMA Art+Film Gala 2016 in onore di Robert Irwin e Kathryn Bigelow. Il sesto appuntamento annuale co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio presentato da Gucci. Presenti tantissime celebrity: Zoe Saldana, Jaden Smith, Salma Hayek, Demi Moore, Alessandra Ambrosio, Rosie Huntington-Whiteley, Brie Larson, Laura Dern, Melanie Griffith, Kate Upton, Courtney Love, A$AP Rocky, Gwyneth Paltrow, Sylvester Stallone. E ancora Helena Gatsby, Veronica Berg, Roxy Sowlaty, Gia Coppola, Lady Victoria Hervey.

Gli ospiti si sono riuniti al LACMA per rendere omaggio all’artista pioniere di un nuovo approccio volto all’osservazione di luce e spazio Robert Irwin e alla regista vincitrice di premi Oscar Kathryn Bigelow. Per il sesto anno consecutivo l’Art+Film Gala 2016 è stato co-presieduto da Eva Chow, membro del consiglio di amministrazione del LACMA e dall’attore Leonardo DiCaprio. Gucci, sponsor principale di questo evento annuale, insieme al suo Direttore Creativo, Alessandro Michele, ha vestito Brie Larson, Kate Upton, Zoe Saldana, Gwyneth Paltrow, Demi Moore, Salma Hayek e Courtney Love.

I proventi derivati dall’annuale Art+Film Gala saranno devoluti a sostegno dell’iniziativa del LACMA che si prefigge di dare un ruolo più centrale alla produzione cinematografica all’interno del programma curatoriale del museo e allo stesso tempo di finanziare la più ampia missione del LACMA.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO