Tendenza Autunno Inverno 2017: il tweed di Henry Cotton's, le foto

La stagione fredda ha ispirato Henry Cotton's a giocare con il tema Tweed nella collezione donna, un'idea che arriva direttamente dal countryside britannico. Scopri di più qui su Style & Fashion.

La stagione fredda ha ispirato Henry Cotton's a giocare con il tema Tweed nella collezione donna, un'idea che arriva direttamente dal countryside britannico.

Henry Cotton's rivisita con creatività moderna tessuti come velluto, tartan, tweed e cotone lavato. La stessa atmosfera è poi interpretata nella palette dei colori, in due cromie principali: una che comprende il bruciato, colore cardine della stagione, abbinato con il blu navy, il marrone e il cammello, e un’altra che esplora le tinte dei verdi militari, uniti ai grigi melange e ai blu.

Rivoluzionato l’universo dei cappotti che acquisiscono volumi ampi, nuove lunghezze e proporzioni inaspettate nei colli, con una nuova silhouette caratterizzata da spalle morbide e scese. Il blazer ha un’offerta ampia per quanto riguarda i tessuti: dal velluto liscio alla lana fantasia, senza dimenticare gli scozzesi con filati bouclé.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO