L'Artisan Parfumeur presenta la collezione Natura Fabularis, le foto

L'Artisan Parfumeur presenta la nuova collezione Natura Fabularis, un racconto che parla di una vegetazione rigogliosa profondamente radicata nella terra, e petali bianchi che aderiscono saldamente. Scopri di più qui su Style & Fashion.

L'Artisan Parfumeur presenta la nuova collezione Natura Fabularis, un racconto che parla di una vegetazione rigogliosa profondamente radicata nella terra, e petali bianchi che aderiscono saldamente.

Le foglie sono impigliate a rovi e bacche. Attraverso un'attenta assimilazione ed osservazione, il profumiere, Jean Laporte, si è ispirato per creare L'Artisan Parfumeur nel 1976. Questa Maison di profumi crede nell'interpretazione fantasticata della natura. Attraverso la sensibilità dell'uomo, un profumiere, queste idee si sono trasformate in fragranze.

Nel 2016, un nuovo capitolo olfattivo è stato iniziato da L'Artisan Parfumeur. la collezione Natura Fabularis permette al profumiere Daphné Bugey di dare libero sfogo alla sua immaginazione mentre esplora il vasto giardino idilliaco che è la Natura.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO