Occhiale da sole 2016: la limited edition di Kyme per Degli Effetti, Roma

I dettagli fanno la differenza nella nuova Limited Edition di Kyme per la boutique romana Degli Effetti. A rendere iconica la limited edition, e Degli Effetti, tempio della moda da sempre focalizzato su ricerca e avanguardia e punto di riferimento per brand emergenti ivi divenuti griffe riconosciute, è il modello Beverly. Scopri di più qui su Style & Fashion.

kyme_limited-edition_degli-effetti_prz9522.jpg

I dettagli fanno la differenza nella nuova Limited Edition di Kyme per la boutique romana Degli Effetti. A rendere iconica la limited edition, e Degli Effetti, tempio della moda da sempre focalizzato su ricerca e avanguardia e punto di riferimento per brand emergenti ivi divenuti griffe riconosciute, è il modello Beverly, storica forma a goccia 70’s ampia e in metallo proposta nelle varianti di colore oro e argento. Impreziosita da dettagli in acetato di cellulosa che marcano il contorno dei cerchi, Beverly monta in esclusiva per Degli Effetti speciali lenti da sole bubble e transition il cui colore si modifica alla luce del sole.

Domenica 30 ottobre a partire dalle 18 le boutique Degli Effetti uomo e donna rispettivamente al 79 e al 93 di Piazza Capranica si illumineranno ad hoc per il cocktail in store dove il padrone di casa, Massimo Degli Effetti, accoglierà gli ospiti ed illustrerà insieme ad Antonello Calderoni, titolare di Kyme, la nuova capsule collection creata in esclusiva per la boutique capitolina.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO