Primavera Estate 2017: la capsule collection di Silvio Betterelli, le foto

Silvio Betterelli presenta la collezione Primavera Estate 2017 Abbadrucche, dal nome della spiaggia sarda: la collezione è fluida come le acque limpide che scorrono tra gli scogli. Scopri di più qui su Style & Fashion.

silvio-betterelli-ss17.jpg

Silvio Betterelli presenta la collezione Primavera Estate 2017 Abbadrucche, dal nome della spiaggia sarda: la collezione è fluida come le acque limpide che scorrono tra gli scogli.

La nuova capsule dello stilista sardo appare congelata in una epoca non definita in una sorta di nuovo medioevo virtuale. Maniche abbondanti, come anche i volumi che dai fianchi si aprono riaffermando l'importanza dell'individuo e la sua centralita' nello spazio che occupa. Materiali molto concreti, tattili, pelli e stoffe ricamate a mano con le antiche tecniche del ricamo indiano, duchesse di seta bicolore, organze doppie, crinoline sotto ampie gonne di foggia settecentesca, giacche disegnate da tagli a vivo ribordati, rouches, volants, tessuti che si avvolgono e si piegano dialogando col corpo e ridefinendone le shilouettes. Una capsule di Prêt à Couture dai colori regali come vinaccia, cipria, aranci, si mescolano a fucsia e stampati floreali sui toni dei rosa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 47 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO