Casio G-Shock: la nuova collezione G-Steel ad Aprilia con Salvatore Esposito e Francesco Montanari, le foto

Casio lancia accanto a G-Shock una nuova linea sintesi esemplare fra materiali ultra resistenti, funzioni high tech ed un’estetica d’avanguardia, è G-Steel. Fusione di due mondi, questa nuova collezione nasce dall'unione tra la resina, che da sempre dona a G-Shock il suo tipico look street style e l’acciaio, ora protagonista, regalando raffinatezza e potenza ad un modello inedito, che rafforza ulteriormente la sua caratteristica di resistenza agli urti. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Casio lancia accanto a G-Shock una nuova linea sintesi esemplare fra materiali ultra resistenti, funzioni high tech ed un’estetica d’avanguardia, è G-Steel. Fusione di due mondi, questa nuova collezione nasce dall'unione tra la resina, che da sempre dona a G-Shock il suo tipico look street style e l’acciaio, ora protagonista, regalando raffinatezza e potenza ad un modello inedito, che rafforza ulteriormente la sua caratteristica di resistenza agli urti.

Presentata ufficialmente ad Aprilia, nel circuito internazionale con la partecipazione di Salvatore Esposito e Francesco Montanari, la nuova linea si caratterizza grazie alla gamma di cromie metalliche che esaltano la struttura protettiva della cassa, dove le applicazioni in rilievo aggiungono personalità e robustezza all’orologio. È il cinturino però a distinguere veramente il modello eroe in due versioni esclusive: una con bracciale in acciaio, più ricercata e una in resina, più sportiva.

Una manifattura d’alta qualità e un design all’avanguardia sono quindi il filo conduttore della serie, ideata per poter essere indossata in qualsiasi situazione. La resistenza dell’acciaio e la versatilità della resina regalano a questo orologio una “veste” tridimensionale: un’eleganza sportiva che continua ad offrire la massima protezione contro gli urti.

La singolarità dei G-Steel è espressa dalla cassa in acciaio con doppio quadrante analogico digitale, che garantisce la possibilità di leggere chiaramente l’ora in qualsiasi momento del giorno e della notte, ma soprattutto qualsiasi sia la condizione della luce e la posizione della mano. La luce LED ad alta luminosità e la pratica funzione di occultamento lancette assicurano un’illuminazione ottimale e una piena leggibilità del quadrante.

Alla serie GST-W110, disponibile nella variante braccialata o con cinturino in resina e cassa in acciaio a partire da 279 euro, si affianca la serie GST-210 in due varianti: la collezione GST-210D con bracciale in acciaio e quadrante silver o gold, e la collezione GST-210B con cinturino in resina e cassa metallica – per un effetto ad elevato contrasto – disponibile in versione total black o con cassa color rame.

I G-Steel, inoltre, hanno una resistenza all’acqua fino a 20 bar, cronometro, timer, ricezione del segnale radio, 31 diversi fusi orari e la consolidata tecnologia Tough Solar, che ricarica l’orologio attraverso l’esposizione solare. Nonostante l’ampia serie di funzioni tecnologiche e i nuovi materiali che lo compongono, i G-Steel sono completamente user friendly e risultano assolutamente confortevoli al polso.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO