Asus Zenfone 3 Max recensione: il test di Blogo alle sfilate di Milano Moda Donna

In occasione delle ultime sfilate di Milano Moda Donna, Style & Fashion ha testato il nuovo Asus Zenfone 3 Max, il nostro primo test si è concentrato sulla fotocamera e ci siamo scatenate con le foto durante i fashion show della primavera estate 2017 di Ermanno Scervino, Leitmotiv, Dolce&Gabbana, Trussardi e Dsquared2. Scoprite tutto qui!

In occasione delle ultime sfilate di Milano Moda Donna, Style & Fashion ha testato il nuovo Asus Zenfone 3 Max, il nostro primo test si è concentrato sulla fotocamera e ci siamo scatenate con le foto durante i fashion show della primavera estate 2017 di Ermanno Scervino, Leitmotiv, Dolce&Gabbana, Trussardi e Dsquared2, mettendolo alla prova anche in condizioni di luce non ottimali e provandolo anche nelle presentazioni statiche, come per la preview della nuova collezione di scarpe femminili di Alberto Guardiani. Grazie alla fotocamera PixelMaster 3.0 da 13 MP abbiamo catturato immagini con un bellissimo livello di dettaglio, e grazie al nuovo sistema di messa fuoco automatica, gli scatti sono sempre nitidi in qualsiasi condizione di luce. Il sensore permette di catturare foto in alta risoluzione incredibilmente dettagliate e di riprendere video estremamente nitidi e omogenei.

Gli altri vantaggi che abbiamo testato con Asus ZenFone 3 Max sono senza dubbio l'incredibile durata della batteria, che vanta un'autonomia unica: fino a 30 giorni di standby, 20 ore di conversazione in 3G, 20 ore di navigazione Wi-Fi in 4G/LTE, 87 ore di riproduzione musicale e 15 ore di riproduzione video. In poche parole è lo smartphone perfetto per tutti coloro che ne fanno un uso intensivo (come noi!). In poche parole potete usare il dispositivo molto a lungo senza alcuna necessità di ricaricarlo.

Passando al design, Asus ZenFone 3 Max si caratterizza anche per il suo stile distintivo, raffinato ed originale, noi lo abbiamo testato nella versione Moonlight White, ultra elegante, ma anche e soprattutto resistente vista la protezione Corning Gorilla Glass, in più ha un ampio schermo e il luminoso display da 5.2” che permettono un’ampia area di visualizzazione. Ultima chicca da segnalare: lo ZenFone 3 Max pesa appena 148 grammi ed è spesso soltanto 8,5 mm, lo rendono perfetto per le nostre borsette femminili, compatto e soprattutto leggero.

credit image for Blogo by Caterina Di Iorgi - foto scattate con Asus ZenFone 3 Max

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO