Victoria's Secret Fashion Show 2016 Parigi: Jasmine Tookes svela il nuovo Bright Night Fantasy Bra, video e foto

E' stata Jasmine Tookes a svelare il Bright Night Fantasy Bra 2016 del valore di 3 milioni di dollari a New York. L'angelo di Victoria 's Secret lo indosserà per la prima volta sulla passerella del Victoria's Secret Fashion Show 2016 a Parigi. Guarda il video e tutte le immagini su Style & Fashion

E' stata Jasmine Tookes a svelare il Bright Night Fantasy Bra 2016 del valore di 3 milioni di dollari a New York. L'angelo di Victoria's Secret Jasmine Tookes lo indosserà per la prima volta sulla passerella nel momento "Bright Night Angel" in occasione del Victoria's Secret Fashion Show 2016 a Parigi. Il Bright Night Fantasy Bra è stato progettato in esclusiva per Victoria's Secret dal celebre designer di gioielli Eddie Borgo e lavorato a mano con i gioielli di AWMouzannar.

Dal valore di 3 milioni di dollari, il Bright Night Fantasy Bra 2016 è ornato con oltre 9.000 gemme preziose, diamanti e smeraldi montati su oro 18 carati. Il reggiseno ha preso oltre 700 ore di lavorazione e ha più di 450 carati.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO