Asos shopping: il Calendario dell'Avvento Beauty per il Natale 2016, le foto

Lancia il suo primo calendario dell'avvento all'insegna del make up Asos Beauty. Preparato con grande cura e attenzione per le appassionate di beauty di tutto il mondo, ha 24 finestre, dietro le quali si nascondono prodotti indispensabili per la routine di bellezza. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Lancia il suo primo calendario dell'avvento all'insegna del make up Asos Beauty. Preparato con grande cura e attenzione per le appassionate di beauty di tutto il mondo, ha 24 finestre, dietro le quali si nascondono prodotti indispensabili per la routine di bellezza.

Il calendario, offre sia marche già disponibili da tempo sul sito, sia novità, trasformando ogni giorno di dicembre in una piccola Vigilia di Natale. Si parte dalla Crema illuminante istantanea Pro-Radiance di Elemis (perfetta per riprendersi dai postumi delle feste natalizie) fino ai prodotti Egyptian Magic ideali per trattare la secchezza invernale della pelle, ogni finestra del calendario rivelerà qualcosa che siamo sicuri adorerai. Il calendario nasconde anche uno specchietto della Lottie per gli ultimi ritocchi prima dell'aperitivo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO