& Other Stories Zana Bayne: la collezione di accessori in pelle dalla forte personalità

& Other Stories in collaborazione con Zana Bayne ha realizzato una collezione di capi e accessori in pelle, che è caratterizzata da una forte enfasi sulla femminilità e non trascura la cifra stilistica che contraddistingue la designer: imbracature e nappe. Scoprila su Style & Fashion

& Other Stories in collaborazione con Zana Bayne ha realizzato una collezione di capi e accessori in pelle, che è caratterizzata da una forte enfasi sulla femminilità e non trascura la cifra stilistica che contraddistingue la designer: imbracature e nappe.

"Essendo parte di un team creativo, cerco sempre una sinergia con il mio co-direttore creativo Todd Pendu per trovare sempre idee nuove e interessanti. Amiamo particolarmente la contrapposizione della pelle accoppiata a T-shirt senza maniche, cappotti, maglioni, senza dimenticare l’abbinamento che preferisco: pelle doppiata a vestiti-camicie dal taglio button-downn. Tutti gli accessori di questa collezione fungono da una sorta di armatura o protezione; arricchiscono il guardaroba e infondono sicurezza a chi li indossa", dice Zana Bayne.


Questa collezione spazia da capi in pelle molto strutturati a modelli con speciali dettagli bondage. Ogni pezzo ha una forte personalità: una maglia nera definisce in maniera decisa la forma del corpo mentre un bustier incredibilmente versatile - che può essere indossato come un top da solo o sopra un indumento - non mancherà di valorizzare ogni tipo di silhouette. Accanto alla co-lab di Zana, il Team & Other Stories ha disegnato una collezione di ready-to-wear che la completa. Un cappotto classico, camicie e silhouette clean-cut e diversi tipi di abiti arricchiscono il look e suggeriscono nuovi modi di indossare i capi in pelle.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO