Lady Gaga Monster High bambola: la nuova Zomby Gaga realizzata con la Born This Way Foundation

Monster High e la Born This Way Foundation presentano Zomby Gaga, la bambola ispirata a Lady Gaga, che sostiene i valori della tolleranza e del rispetto per costruire una realtà in cui le nuove generazioni possono prendere coscienza delle proprie differenze e farne tesoro. Scopri il video su Style & Fashion

Monster High e la Born This Way Foundation presentano Zomby Gaga, la bambola ispirata a Lady Gaga, che sostiene i valori della tolleranza e del rispetto per costruire una realtà in cui le nuove generazioni possono prendere coscienza delle proprie differenze e farne tesoro. Zomby Gaga, il nuovo mostro della Monster High. La vincitrice di sei Grammy Awards e del Golden Globe 2016, Lady Gaga e sua madre Cynthia Germanotta sono a capo della Born This Way Foundation, che nasce nel 2012 con lo scopo di supportare la qualità della vita delle nuove generazioni, spronandole per creare un mondo sempre più leale e coraggioso.

La visione condivisa sia dalla Born This Way Foundation, che da Monster High è quella di un futuro positivo e brillante per gli adulti di domani. A questo proposito, lo scorso ottobre hanno unito le forze e hanno dato vita a Zomby Gaga, l'ultimo personaggio entrato alla Monster High. Il lancio della bambola coincide con una donazione a favore della Born This Way Foundation al fine di portare avanti l'obiettivo comune dei due partner. La bambola è stata disegnata dalla sorella di Lady Gaga, Natali Germanotta, traendo ispirazione da uno dei look iconici che appaiono nel video di "Born This Way" e creati da Zombie Boy.

Photographer :Willy, Stylist : Alex Stylist

"Mia sorella e io abbiamo elaborato il concept creativo per Monster High, facendo riferimento ad alcuni dei personaggi più importanti e suggestivi di Lady Gaga", dice Natali Germanotta. "La bambola Zomby Gaga ha una personalità coraggiosa, forte, proprio alla BORN THIS WAY, che viene espressa attraverso il suo modo di vestire, il suo stile di vita e il video musicale. E' stato incredibile lavorare con Mattel e il suo fantastico team! Non vediamo l'ora di lanciare il nostro progetto!"

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO