Tendenze Autunno Inverno 2017 : la collezione Flower Chic di AnnaRita N, le foto

E' flower mania per i capi Autunno Inverno 2016/17 di AnnaRita N che colora la sua collezione con i toni caldi dell'autunno. Scopri di più qui su Style & Fashion.

E' flower mania per i capi Autunno Inverno 2016/17 di AnnaRita N che colora la sua collezione con i toni caldi dell'autunno. Presente, però, anche la nostalgia della primavera su una serie di capi percorsi da un disegno di fiori preziosi. Come un arazzo dalle sfumature oniriche, come il ricordo di un giardino fiorito in Giappone, porta questo romanticismo con sè, attraversando le vie della metropoli senza lasciarsi scalfire dal grigiore del tempo.

Pezzo chiave del guardaroba, il capospalla caratterizzato da un pattern in stile flower chic, che staglia infiorescenze rosso papavero e corolle color glicine su un fondo panna, arricchito dal collo nero in faux fur. Spalla sagomata, taglio sartoriale, lunghezze accorciate, è un perfetto talismano di stile da indossare nel dinamismo delle giornate ma anche la sera, reso più grintoso se accostato all’understatement del nero.

E il nero interviene anche a dosare con un tocco urban chic gli altri pezzi di questa proposta ad alto coefficiente di femminilità, come la gonna a portafoglio e il tubino con manica a tre quarti e scollo tondo, semplice e impeccabile anche come party dress. Tre capi ispirati dal profumo e dal sogno della primavera e concepiti nello stile unico di AnnaRita N. Contenuti nella T4H Collection FW 2016/17, sono disponibili in tutti i monomarca del brand e in selezionati negozi multibrand internazionali.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO