Chanel Fragrance & Beauty Venezia: alla scoperta della nuova boutique, il video

Chanel ha aperto a Venezia la sua seconda boutique italiana interamente dedicata alla bellezza. Guarda su Style & Fashion il video che ci porta alla scoperta della nuova boutique

Chanel ha aperto a Venezia la sua seconda boutique italiana interamente dedicata alla bellezza. Un concept store dinamico che offre un’esperienza esclusiva e personalizzata del mondo beauty, attraverso animazioni ed eventi dedicati per coinvolgere le clienti in nuove “experience” sul mondo della bellezza Chanel. Uno spazio ispirato all’universo della Maison, dove i codici estetici e gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi vengono reinterpretati attraverso la creatività e la modernità che caratterizzano il brand. Linee essenziali, mobili in lacca e colori iconici come il beige, il nero e il rouge noir.

La Boutique è composta da un’area Make-up, Soin, Parfum ed uno spazio riservato alla consultazione. Per tutte le amanti del beauty che vogliono scoprire le ultime tendenze, anteprime make-up e creazioni esclusive. le make-up artist e consulenti di bellezza accompagnano le clienti nel mondo del maquillage Chanel per svelarne i colori e le tecniche, offrendo un’esperienza interattiva. Il soin CHANEL è protagonista di un’area dedicata dove sono proposte diverse linee di trattamento mirate a rispondere ai desideri e alle esigenze di ogni donna. l'area Parfums svela un percorso olfattivo emozionale dedicato all’universo delle fragranze, accompagnato da rituali su misura. L’esperienza olfattiva si completa con un corner dedicato a Les Exclusifs, una collezione di 16 fragranze iconiche ispirate alla vita di Mademoiselle Chanel.

Credits video by Giulio Palaferri & Gianluca Bronzini

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO