Victoria's Secret Fashion Show 2016: gli Angeli sfileranno a Parigi, il video

Per la prima volta, il Victoria's Secret Fashion Show si terrà a Parigi e andrà in onda il 5 dicembre sulla rete televisiva CBS. In passerella Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Lais Ribeiro, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylor Hill e nuovi Angeli. Guarda il video dell'annuncio su Style & Fashion

Per la prima volta, il Victoria's Secret Fashion Show si terrà a Parigi e andrà in onda il 5 dicembre sulla rete televisiva CBS. La sfilata di moda più celebre del mondo sarà vista in più di 190 paesi. Una fusione perfetta di moda, fantasia e divertimento, la sfilata di lingerie vedrà sfilare gli Angeli: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Lais Ribeiro, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylor Hill e nuovi Angeli.

fashion-show-2016-announcement-angel-elsa-lingerie-runway-victorias-secret-hi-res.jpg

Max Factor sarà il make-up ufficiale dell’attesissima sfilata 2016 e realizzerà i beauty look per la passerella. Victoria’s Secret lavorerà con il team di make-up artist di Max Factor per creare un beauty look spettacolare, che metterà in luce la bellezza, naturale e glam allo stesso tempo, delle modelle di Victoria’s Secret. Il look sarà particolarmente focalizzato sulle ciglia, dal momento che il False Lash Epic, ultimo nato della famiglia Max Factor, sarà il mascara ufficiale della sfilata. Oltre al mascara, tutta la gamma dei prodotti Max Factor contribuirà a creare per gli Angeli di Victoria’s Secret un look sexy, fresco e iconico. Nelle scorse settimane, Max Factor aveva annunciato che la modella e Angelo di Victoria’s Secret Stella Maxwell è il nuovo volto del brand, affiancando Candice Swanepoel, anche lei Angelo di Victoria’s Secret.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO