Tendenze Autunno Inverno 2017: i capi outdoor di Armata di Mare, le foto

Armata di Mare presenta una collezione Autunno Inverno 2016/17 con un occhio di riguardo all'uomo metropolitano, innovativo, avventuriero e multitasking. Sono 13 i capi dedicati all'uomo metropolitano, in una collezione che si orienta verso una vestibilità più comoda, senza perdere però il suo background. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Armata di Mare presenta una collezione Autunno Inverno 2016/17 con un occhio di riguardo all'uomo metropolitano, innovativo, avventuriero e multitasking. Sono 13 i capi dedicati all'uomo metropolitano, in una collezione che si orienta verso una vestibilità più comoda, senza perdere però il suo background. Oltre al blu scuro, sempre presente e dominante in ogni stagione, toni di antracite, tortora e moro vengono ravvivati, nella maglieria, da punti di ottanio, smeraldo, bordeaux e rosso.

Si parte dal giubbino con cappuccio staccabile e chiusura lampo, in cui metà capo (parte alte, maniche e schiena) è in panno di lana, imbottito, liscio; mentre metà capo è in tessuto 100% nylon imbottito e trapuntato orizzontalmente. Il giubbotto con cappuccio staccabile in tessuto lana tecnica, invece, ha una chiusura lampo coperta, quattro tasche sul davanti, fodera in nylon in tinta e personalizzazione sulla manica.

Il giaccone senza cappuccio in tessuto lana tecnica ha un finto gilet staccabile in nylon in tinta, imbottito e trapuntato, chiusura capo con bottoni nascosta, chiusura gilet lampo, fodera in nylon in tinta ed è personalizzazione sulla manica. Il giaccone con cappuccio staccabile e 4 tasche applicate sul davanti ha la parte alta, la schiena e le maniche in tessuto tre strati; la parte bassa e le tasche sono in tessuto spigato in tinta, infine ha l fodera in nylon trapuntato a zig-zag, in colore contrasto.

Il giubbino senza cappuccio in tessuto coating leather ha fondo capo e maniche in costa in tinta, fodera in nylon colore contrasto e personalizzazione sulla manica, mentre il blazer, con finto gilet interno, 100% nylon è trapuntato orizzontalmente con chiusura con bottoni smaltati in tinta, la chiusura del gilet è con cerniera lampo. La fodera è in tinta e personalizzazione sulla manica. Si chiude con una serie di giubbini e gilet 100% nylon e maglie e polo misto lana o 100% cotone.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO