Clayton campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017: il Democratic Luxury, video e foto

Clayton ha scelto Milano come location d’eccezione per i set fotografici e le riprese realizzate in occasione della campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017. Guarda il video e tutte le immagini su Style & Fashion

Clayton, il brand fast fashion uomo che nel 2016 ha coronato un anno di successi con l’apertura del flagship-store in Corso Buenos Aires, ha scelto Milano come location d’eccezione per i set fotografici e le riprese realizzate in occasione della campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017.

Fotografo e Art Director del progetto, Luca Patrone, che ha voluto raccontare, con il supporto di un favoloso team di ballerini e performer, quattro storie di ordinaria contemporaneità che si svolgono nelle strade e nei luoghi iconici del capoluogo lombardo: Corso Como, Piazza Gae Aulenti, Parco Lambro. Innovativi anche gli strumenti adoperati per shooting e riprese: non solo i dispositivi tradizionali, ma anche smartphone e tablet. Edit e post-produzione sono stati affidati a Antony Saldì.

Lo storytelling si articola attraverso quattro episodi, descrittivi di quattro diverse identità. Storie di sfide, di passioni, di condivisione, di amicizia. Tra i protagonisti, anche gli Emiliani di Pechino Express, Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, due icone del mondo hip hop bolognese.

Il concept della campagna è una riflessione sul lusso, inteso come una continua ricerca della propria autenticità. La scelta nasce dal claim di Clayton, Democratic Luxury, un vero e proprio manifesto, oltre che la mission dell’azienda: offrire un prodotto smart e low-cost, costruito con grande attenzione alla qualità e al design e con una chiara vocazione internazionale.

Vota l'articolo:
4.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO