Tendenze moda donna primavera estate 2017: il tempo estetico di Samuel Yang

Samuel Yang è un giovane designer visionario cinese, che ha fatto il suo debutto in occasione della Milano Fashion Week con la presentazione di Ephemeral Study 3, la sua collezione primavera estate 2017. Scoprila su Style & Fashion

Samuel Yang è un giovane designer visionario cinese, che ha fatto il suo debutto in occasione della Milano Fashion Week con la presentazione di Ephemeral Study 3, la sua collezione primavera estate 2017. Un incredibile live showcase della collezione che si è svolto in una location unica, curata per l'occasione dall’interior designer Thibaut Van Hoorebeke, insieme a pezzi dell’artista Jiang Sheng.

La collezione primavera estate 2017 ripercorre l'archivio di Yang con un nuovo studio della silhouette, con l'introduzione di forme più sinuose e una stimolante combinazione di materiali tecnici e tessuti eleganti sovrapposti su una base di cotone. Il concetto del tempo è la fonte di ispirazione della nuova linea. Le t-shirts decolorate presentano linee morbide e sinuose, mentre il tradizionale Qi Pao cinese insieme ai classici sandali giapponesi Geta sono stati impreziositi e rivisitati con forme contemporanee. I tipici tessuti cinesi a stampa floreale sono stati serigrafati per ottenere un'ombreggiatura suggestiva. Il filato di gomma, segno distintivo della sua arte, è stato utilizzato nella creazione di top smanicati e slip dress.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO