Mara Venier Luisa Viola: la capsule collection per l'autunno inverno 2016 2017, video e foto della sfilata e della campagna

E' stata presentata la nuova capsule collection autunno inverno 2016 2017 “Mara Venier per Luisa Viola” con un evento riservato alla stampa presso il concept store “Miroglio Piazza Scala” in Milano. Scopri tutte le immagini della sfilata, della campagna e delle celebrity su Style & Fashion

E' stata presentata la nuova capsule collection autunno inverno 2016 2017 “Mara Venier per Luisa Viola” con un evento riservato alla stampa presso il concept store “Miroglio Piazza Scala” in Milano, dando così forza e continuità al progetto di collaborazione cominciato a inizio anno.

“Sono felice di questo nuovo progetto” ha commentato Mara Venier “e soprattutto di aver avuto modo e tempo di studiare nel dettaglio l’impostazione della nuova collezione con il supporto del team stile di Luisa Viola. Ho cercato di creare dei look per situazioni speciali, eleganti, ma che potessero poi essere riutilizzati per dare un tocco glamour a come ci vestiamo ogni giorno. Capi versatili quindi, come la giacca di velluto che diventa super elegante se abbinata ad un top di paillettes e a un pantalone in cady, oppure ‘every day’ se la riutilizzi con un jeans e una t-shirt. La collezione comprende 25 capi. La caratteristica principale sta nella luminosità dei materiali e nei volumi fluidi che vanno ad accarezzare il corpo. Per quanto riguarda i colori è ovviamente il nero il protagonista delle special occasion invernali. Il total black mi piace tantissimo ma ho voluto inserire degli accenti di oro e di rosso rubino che, insieme ai rasi, ai tocchi di glitter e di lurex, danno carattere e preziosità alla capsule”.

La distribuzione della nuova collezione è prevista da fine ottobre in tutta Italia e sarà inoltre presente in qualità di special guest in tutti i negozi Elena Mirò e online su elenamiro.com Il lancio della nuova capsule collection “Mara Venier per Luisa Viola” è supportato da una campagna pubblicitaria realizzata con il fotografo Giovanni Gastel.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO