Revlon Ciara: la cantante è la nuova Global Brand Ambassador

Revlon presenta Ciara come nuovo ambasciatrice globale del marchio. Guarda tutte le immagini dell'evento su Style & Fashion

Revlon presenta Ciara come nuovo ambasciatrice globale del marchio. Ciara inizierà il suo ruolo di Global Brand Ambassador, con la campagna sul make up Revlon Choose Love incentrata sui nuovi prodotti del 2017 ColorStay Eye e Revlon Kiss Balm.

"E' una donna che esemplifica perfettamente i concetti di fiducia e bellezza, Ciara è l'ambasciatrice ideale per rappresentare Revlon", ha detto il Presidente e CEO Revlon Fabian Garcia. "Ciara è un'artista ricca di talento, ma è anche moglie e madre amorevole, un modello di emancipazione femminile. Siamo orgogliosi di averla come rappresentante del nostro marchio perchè incarna il significato della campagna Choose Love."

"Sono una fan del marchio Revlon da tutta la vita", ha detto Ciara. "In realtà, il mio nome deriva proprio dal profumo Revlon Ciara. E' stato un dono dato a mia madre da mio padre, e lei si innamorò con il profumo e anche del nome. E' incredibile pensare che dopo tutti quegli anni sarei entrata a far parte della famiglia Revlon come Global Brand Ambassador".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO