Manchester City Dsquared2: la squadra di Pep Guardiola vestirà il brand di Dean e Dan Caten

Il Manchester City ha scelto Dsquared2 come partner esclusivo per l'abbigliamento ufficiale del club. Scopri tutto su Style & Fashion

manchester-city-dsquared2_casual-look.png

Il Manchester City ha scelto Dsquared2 come partner esclusivo per l'abbigliamento ufficiale del club. La partnership pluriennale vedrà Dsquared2, noti per il loro taglio sartoriale fresco ed innovativo, vestire i giocatori nelle esclusive divise per tutti i pre-partita della Champions League. Nel mese di luglio, il Manchester City ha lanciato il suo nuovo badge, moderno ed originale che combina gli elementi più amati dai fan e che racconta la storia del club con una finitura contemporanea. Con questo in mente, la nuova divisa Dsquared2, che i giocatori del Manchester City indosseranno si ispira proprio al ricco patrimonio del Club; mescolando i codici della sartoria italiana e quelli inglese con tocchi moderni.

Dan e Dean Caten hanno commentato: "Siamo onorati di vestire la squadra del Manchester City, abbiamo progettato un abito unico per i giocatori e per lo staff, dal taglio moderno e con tessuti eleganti. Mr Guardiola e il suo team rappresentano e incarnano lo stile Dsquared2 e la sartoria nello sport. Questa è solo un'anteprima, uno dei loro nuovi look "il viaggiatore casual sportivo". Le loro divise ufficiali su misura saranno svelate rilasciato più avanti."

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO