Kenzo x H&M sfilata New York: il fashion show, guest Chloe Sevigny, Rosario Dawson, Elizabeth Olsen e Lupita Nyong'o, video e foto

Un evento unico il lancio dell'attesa collezione KENZO x H&M che si è svolto al Pier 36 di New York con una sfilata di moda diretto dalla leggenda Jean-Paul Goude. Tantissime le celebrity presenti al fashion show: Chloe Sevigny, Rosario Dawson, Elizabeth Olsen, Lupita Nyong'o, Iman, Joe Jonas. Guarda il video della sfilata e tutte le immagini su Style & Fashion

Un evento unico il lancio dell'attesa collezione KENZO x H&M che si è svolto al Pier 36 di New York con una sfilata di moda diretto dalla leggenda Jean-Paul Goude. Tantissime le celebrity presenti al fashion show: Chloe Sevigny, Charlie XCX, Rosario Dawson, Elizabeth Olsen, Lupita Nyong'o, Leigh Lezark, Iman, Joe Jonas, Chance the Rapper, Halsey, RJ King, che hanno vissuto l'energia unica, vivace e giocosa della collezione disegnata dai creativi di Kenzo Carol Lim e Humberto Leon.

A ritmo di un remix personalizzato di "Express Yourself" di Sam Spiegel, ballerini e musicisti si sono riuniti per celebrare la creatività e la vivacità della nuova collezione. Attraverso una coreografia unica creata da Ryan Heffington, il fashion show ha mostrato la collezione KENZO x H&M ricca di stampe e colori vivaci. Alla fine della sfilata, la festa è proseguita con una performance a sorpresa del rapper Ice Cube.

"Stasera è stata una celebrazione di tutto ciò che ci piace della collezione KENZO x H&M - è stato un divertimento, un'inaspettato e vivace mix di mondi diversi che si uniscono. E' stato uno spettacolo che non dimenticheremo mai", hanno dichiarato Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di KENZO.

"Il lancio di KENZO x H&M è stato davvero spettacolare. E' stato sorprendente vedere la collezione prendere vita con tutte le sue stampe incredibili, il colore e l'energia. E' stato un onore avere Jean-Paul Goude a dirigere lo spettacolo" ha concluso Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.

La collezione KENZO x H&M collezione sarà disponibile in oltre 250 negozi in tutto il mondo, come pure online, dal 3 novembre.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO