Marina Yachting autunno inverno 2016 2017: Black Storm Project, la capsule collection luxury con Griffin Studio

Marina Yachting collabora con Griffin Studio e presenta BLACK STORM PROJECT, la capsule collection composta da otto capi eccezionali e dal design innovativo e lussuoso. Guarda il video e tutte le immagini su Style & Fashion

Marina Yachting collabora con Griffin Studio e presenta BLACK STORM PROJECT, la capsule collection composta da otto capi eccezionali e dal design innovativo e lussuoso, che si concentra sull’'outwear e si compone di tre capi donna e cinque capi uomo, adatti per affrontare le rigide temperature invernali in chiave contemporanea ma con stile ed eleganza premium.

Per creare questa collezione i designer dei due brand hanno riflettuto in merito al posto che gli esseri umani occupano nella natura, che può essere sia tranquilla che ostile, e hanno pensato a una collezione confortevole ma deluxe, adatta alle forti condizioni climatiche della stagione. Influenzati dalle maree dei sette mari, Marina Yachting e Griffin Studio, hanno dato vita a parka e piumini sapientemente studiati, dal design sofisticato ed elegante.

I capi della collezione BLACK STORM PROJECT sono realizzati in lana idrorepellente traspirante con interno laminato e nylon performante, il tutto trattato con tessuto tecnico Teflon. Sono previsti anche ingegnosi dettagli, tra cui cuciture e zip nastrate, polsini regolabili con velcro e elastico regolatore con asole nei punti centrali. Queste caratteristiche garantiscono isolamento, impermeabilità, protezione ottimale, traspirabilità e massimo comfort.

I volumi e colori rievocano le profondità del mare e le tonalità di grigio tipiche dei temporali, evocando un oscuro "effetto cocooning". Il celebre logo di Marina Yachting spicca come una bandiera sulle fodere decorate con onde mozzafiato che, infrangendosi sugli scogli, creano nuvole di schiuma. L’'elegante design esprime alla perfezione l'’heritage di Marina Yachting e il senso di innovazione tipico di Griffin Studio.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO