Aeronautica Militare: lo store nell'aeroporto Marco Polo di Venezia, le foto

Mai luogo fu più indicato, Aeronautica Militare apre un nuovo store all’interno dell’aeroporto Internazionale Marco Polo di Venezia. E' il settimo monomarca aeroportuale in Italia per questo brand. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Mai luogo fu più indicato, Aeronautica Militare apre un nuovo store all’interno dell’aeroporto Internazionale Marco Polo di Venezia. E' il settimo monomarca aeroportuale in Italia per questo brand.

Il negozio, un open space a due vetrine di 42 mq, si trova all’interno dell’area imbarchi e offre l’opportunità ai passeggeri in partenza da Venezia di immergersi a 360 gradi nel mondo del brand. Ogni dettaglio è stato curato e studiato nei minimi particolari: gli arredi e l’illuminazione riproducono infatti l’atmosfera di un vero hangar militare con superfici rivettate e in acciaio, e gli stemmi e i fregi originali dell’Aeronautica Militare Italiana e delle Frecce Tricolori rimandano agli ideali e ai valori che gli uomini e le donne, impegnati nelle varie missioni nazionali e internazionali, rappresentano.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO