I Medici Rai 1: la premiere a Firenze con Richard Madden, Miriam Leone, Sarah Felberbaum e Alessandro Preziosi

Si è svolta a Firenze l'anteprima mondiale della serie tv I medici - Masters of Florence, che andrà in onda su Rai Uno da stasera. Scopri i look delle star alla premiere mondiale su Style & Fashion

Si è svolta a Firenze l'anteprima mondiale della serie tv I medici - Masters of Florence, che andrà in onda su Rai Uno da stasera, un viaggio a ritroso nel tempo che farà rivivere le sontuose atmosfere degli albori del rinascimento attraverso gli sfarzi e gli intrighi di una delle famiglie più potenti e note d’Europa, protagonista di alcune delle pagine più affascinanti della nostra storia. Un dramma familiare, un thriller politico, l’epopea di una stirpe destinata a dominare Firenze e a renderla grande anche attraverso l’amore per l’arte. I protagonisti sono Richard Madden, Stuart Martin, Annabel Scholey, Miriam Leone, Sarah Felberbaum, Alessandro Preziosi e con Brian Cox e un grande Dustin Hoffman nel ruolo di “Giovanni De’ Medici”.

Per l'occasione Richard Madden ha scelto un completo di Emporio Armani, Valentina Bellè ha scelto un abito di Giorgio Armani e anche Alessandro Preziosi ha indossato un completo Giorgio Armani.​ Sarah Felberbaum ha indossato un look Fendi, un abito lungo in velluto viola con dettagli ad effetto onde, della collezione autunno inverno 2016 2017, mentre Miriam Leone ha indossato un abito lungo in seta nera con profondo scollo a V, cintura in velluto nero e dettagli di ruches della collezione Cruise 2017 di Gucci. A completare il look, l'anello multiplo con catena e perle di vetro crema con borchie.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO