Fracomina collezione autunno inverno 2016 2017: la capsule collection Sport Club

Mood sportivo e allure metropolitano: Fracomina presenta la Sport Club Collection, la capsule collection per l'autunno inverno 2016 2017 dove il carattere sportivo e il fascino eclettico delle nuove proposte del pret à porter giocano in equilibrio tra la preziosità degli elementi decorativi e l’essenzialità di un nuovo minimal. Scoprila su Style & Fashion

Mood sportivo e allure metropolitano: Fracomina presenta la Sport Club Collection, la capsule collection in cui la femminilità, contaminata dall’active wear, diventa luxury. Nuovi look per l'autunno inverno 2016 2017 dove il carattere sportivo e il fascino eclettico delle nuove proposte del pret à porter giocano in equilibrio tra la preziosità degli elementi decorativi e l’essenzialità di un nuovo minimal.

Una divisa urbana che unisce i tratti dell’easy-to-wear a quelli del new chic tipico delle strade delle metropoli internazionali: cosmopolita, con un tocco glamour e assolutamente sensuale. Passepartout della collezione le felpe e le t shirt che si riscoprono nel quotidiano con dettagli eclettici in ecopelle e paillettes: perché la vita è smart, da vivere con leggerezza. I volumi sono over e hanno un cotè comfort, impreziositi da particolari che danno una sterzata urban al guardaroba che si completa con maglie, bomber, pantaloni morbidi e leggins in ecopelle, perfetti per un dailywear sempre e assolutamente glam. Un intenso mood sport couture, assolutamente metropolitano, in cui le classiche texture del mondo sportivo sono tradotte e rilette fino ad assumere sfumature e accenti strong. I colori basici – il nero, il bianco e il grigio, su tutti – si riconcorrono nella capsule che esprime tutta la joie de vivre di Fracomina.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO