Le coq sportif scarpe: la capsule collection con Look per il ciclismo, le foto

Una capsule collection esclusiva, dedicata al cycling, nasce dall'incontro di Le coq sportif e Look. I due iconici marchi francesi condividono gli stessi valori, nei rispettivi campi: entrambi legati profondamente alle proprie radici e ai loro processi di sviluppo prodotto. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Una capsule collection esclusiva, dedicata al cycling, nasce dall'incontro di Le coq sportif e Look. I due iconici marchi francesi condividono gli stessi valori, nei rispettivi campi: entrambi legati profondamente alle proprie radici e ai loro processi di sviluppo prodotto.

L'obiettivo condiviso è quello di offrire prodotti tecnici con dettagli ispirazione lifestyle. Le parole chiave di questa collezione, infatti, sono savoir-faire, qualità e design. La jersey performance e la t-shirt 100% cotone sono legati ai codici di entrambi i brand. Design cycling, tipico di le coq sportif, e la colorazione color-block, firma inimitabile di Look. La calzatura ha gli stessi aspetti tecnici, codici ciclismo e stile grafico dei capi di abbigliamento. La Omicron e la Shifter XT, due nuovi style le coq sportif, sono realizzate con una struttura a rete, logo riflettente e un calzino in neoprene, che combina tecnicità e comfort.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO