Morellato Michelle Hunziker: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017, video e foto

Michelle Hunziker, Global Ambassador del celebre marchio dei “gioielli da vivere” racconta, nella nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017 di Morellato, la gioia che attraversa i momenti quotidiani. Scopri il video e le immagini su Style & Fashion

Michelle Hunziker, Global Ambassador del celebre marchio dei “gioielli da vivere” racconta, nella nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017 di Morellato, la gioia che attraversa i momenti quotidiani. Felicità discreta ma reale che entra da protagonista in frammenti di vita che diventano la storia di ogni donna, in un susseguirsi di immagini e di istantanee che scandiscono la vita e le emozioni declinate al femminile.

I momenti romantici e sensuali, come il caldo bagno del risveglio, si alternano all’energia della musica o alla concentrazione di un allenamento vissuto con positività, per sfociare nell’eleganza raffinata di una serata speciale. Ogni momento di Michelle è accanto ad un gioiello unico, che sa raccontare quell’emozione tanto preziosa quanto il gioiello Morellato che la rappresenta. La luce degli zirconi è imprigionata nelle geometrie delicate della collezioni PURA in argento 925‰. I simboli di libertà e spensieratezza volano insieme alle farfalle della collezione NATURA rodiata in argento.

Gli orologi e i gioielli della collezione DROPS fanno da sfondo ai momenti di relax, dove l’energia positiva è complice di sorrisi contagiosi. Colonna sonora dello spot, per la seconda stagione consecutiva è “Amami” di Emma Marrone, perfetta espressione di sentimenti positivi. Fotografo della campagna è Alan Gelati, realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di Collateral Films e regia di Leandro Manuel Emede.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail