Festival del Cinema di Roma 2016: il red carpet del film In guerra per amore di Pif

In occasione del pre-opening della Festa del Cinema di Roma 2016, si è svolta la premiere e il red carpet del film che segna il ritorno alla regia di Pif: In guerra per amore. Scopri i look delle celebrity su Style & Fashion

In occasione del pre-opening della Festa del Cinema di Roma 2016, si è svolta la premiere e il red carpet del film che segna il ritorno alla regia di Pif: In guerra per amore. Miriam Leone ha indossato un abito One of a kind in seta color avorio, con maxi ruches e preziosi ricami floreali di Gucci, la'ttrice ha scelto Gucci anche in occasione del photocall e ha indossato un chiodo in pelle nera con dettaglio di perle, abito sottoveste in seta rossa con profili in pizzo, borsa GG Marmont in velluto nero matelassé e sandali a tacco alto in pelle nera, tutto della collezione autunno inverno 2016 2017 sempre di Gucci.

Missoni ha vestito invece l'attrice Valeria Solarino per la prima del film di Pif, che ha aperto la decima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Roma, che ha scelto un micro blazer collo a scialle e pantalone palazzo in maglia raschel nero e lurex colorato della collezione autunno inverno 2016 2017.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO