Philip Watch campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017: l'emozione senza tempo

“Emozioni condivise” è questo il mood della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017 di Philip Watch, vissute da una coppia giovane e innamorata. Scopri tutto su Style & Fashion

“Emozioni condivise” è questo il mood della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017 di Philip Watch, vissute da una coppia giovane e innamorata. Lei e lui, complici e appassionati, uniti dal desiderio di trascorrere insieme il proprio tempo. Un racconto che parte dalla sensualità raffinata che sa imprigionare un sentimento vero, ma in movimento, come il gesto di un bacio che è già scritto nel loro destino. È elegante quanto moderno il ritratto della donna che volge il suo sguardo all’orizzonte, nell’attesa o nel ricordo dell’amato.

Fil rouge della campagna è l’emozione senza tempo, custodita negli orologi Philip Watch della collezione Lady per lei e Grand Archive 1940 per lui, perfetta sintesi tra l’evoluzione stilistica e la tradizione del più antico marchio Italiano Swiss Made. Il modello solo tempo da donna esprime un’eleganza sofisticata, grazie al prezioso quadrante con diamanti capace di adattarsi perfettamente anche ad uno stile daily use. Il cronografo da uomo racchiude l’inconfondibile design e le linee pulite della storica collezione Grand Archive ispirata agli anni ’40.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail