Teatro Stabile Torino 2016: Kristina Ti crea le divise per le maschere

Cristina Tardito disegna le divise per le maschere del Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale, il debutto in occasione della Prima de Il Giardino dei Ciliegi per la regia di Valter Malosti. Guarda le immagini e i bozzetti su Style & Fashion

Le nuove divise disegnate da Kristina Ti per le maschere del Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale, che lavorano nei teatri Carignano, Gobetti e Fonderie Limone, verranno indossate per la prima volta in occasione dell’inaugurazione della Stagione 2016 2017 del Teatro Stabile, con la prima nazionale dello spettacolo Il Giardino dei Ciliegi di Anton Čechov, per la regia di Valter Malosti, interpretato da Elena Bucci, Fausto Russo Alesi, Natalino Balasso.

Da sempre Kristina Ti manifesta una forte attenzione al contesto sociale in cui opera e che contribuisce alla crescita dell’azienda. Quello con il Teatro Stabile di Torino è un rapporto molto forte nato e cresciuto sui terreni comuni della creatività, dell’immagine e della sostanza. Da ottobre il personale di sala dello Stabile vestirà Kristina Ti: un contributo di originalità e colore che nasce dall’incontro di due eccellenze della città. Un connubio inaspettato, ma assolutamente contemporaneo. Fashion e teatro trovano un punto di incontro e dialogo, perché il confine tra le arti è sempre più sottile e le contaminazioni obbligatorie.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO