Tendenze scarpe donna autunno inverno 2016 2017: lo street style raffinato di Alexander Smith

Cieli stellati, architetture moderne e linee pulite, sono queste le ispirazioni che hanno alimentato le nuove linee della collezione autunno inverno 2016 2017 di Alexander Smith. Scoprila qui su Style & Fashion

Cieli stellati, architetture moderne e linee pulite a disegnare una cornice urbana, senza dimenticare elementi naturali che accostano uno stile di vita sostenibile. Sono queste le ispirazioni che hanno alimentato le nuove linee della collezione autunno inverno 2016 2017 di Alexander Smith. Scarpe pensate non solo per essere indossate, ma per dare una continuità con l’ambiente che ci circonda, un sottile fil rouge che accompagna uno stile Street raffinato e in linea con il mutamento che le nostre città stanno adottando ormai da tempo.

Giorno dopo giorno, Alexander Smith ha adottato un lungo e incessante processo di ricerca e sviluppo che ha portato alla creazione di un prodotto alternativo. Uno dei modelli icona presenta dettagli in piume con colori in degradè, in materiale stretch, abbattendo i limiti di creatività e di interpretazioni rendendo così lo stile Alexander Smith femminile, elegante e gorgeous.
Seguendo questo trend, il marchio ha appena lanciato il nuovo sito web e una campagna di comunicazione dedicata al digital che accosta elementi di stile alla presentazione dei modelli della
linea donna e uomo. Una nuova frontiera nella “Sneakers” moderna che porterà importanti novità nella prossima collezione primavera estate 2017.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO