Max Factor Stella Maxwell: la nuova global ambassador del marchio

Max Factor presenta Stella Maxwell come nuova global ambassador del marchio. Scopri tutto su Style & Fashion

Max Factor presenta Stella Maxwell come nuova global ambassador del marchio ed affianca l’altra attuale testimonial, Candice Swanepoel. la top model farà il suo debutto nelle campagne 2017 del brand.

Stella Maxwell ha commentato: “Max Factor è un marchio davvero iconico e io adoro sperimentare con il make-up, quindi diventare ambassador del brand è per me un sogno che si avvera. È anche davvero eccitante ritrovare Candice, con la quale sono stata Angelo di Victoria’s Secret. Mi ricordo, quando ero piccola e avevo appena scoperto i trucchi, di aver rubato i prodotti Max Factor a mia sorella, e ora più che mai faccio affidamento su di loro per trovare un make-up sempre adatto ai miei programmi frenetici. Non vedo l’ora di essere il volto dei nuovi lanci Max Factor per il 2017!”

We're so pleased to have @stellamaxwell on board as our latest brand ambassador! ✨ #stellaxmaxfactor

Un video pubblicato da Max Factor (@maxfactor) in data:

Karen Owen, VP Marketing Max Factor ha aggiunto: “Siamo felicissimi di accogliere Stella nella famiglia Max Factor. Ciò che amiamo di lei, oltre alla sua incredibile bellezza naturale, sono la sua sicurezza di sé, energia e allegria. È un vero camaleonte, e non ha paura di fare scelte audaci in fatto di make-up. Il suo amore per il trucco e la sua voglia di trasformarsi con ogni look la rendono la perfetta brand ambassador per Max Factor, e siamo sicuri che anche il nostro pubblico la amerà.”

  • shares
  • +1
  • Mail