Canali shop online: la boutique USA e le cuffie Pryma in edizione limitata, le foto

Canali rende omaggio allo stile italiano e alla sua tradizione sartoriale anche negli USA, dove ha inaugurato la sua boutique online. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Canali rende omaggio allo stile italiano e alla sua tradizione sartoriale anche negli USA, dove ha inaugurato la sua boutique online.

Qui si possono acquistare abiti formali, capi per il tempo libero e accessori, accuratamente selezionati all’interno della collezione di stagione. Lo shop è ottimizzato per dispositivi mobile, rendendo così possibile l’acquisto anche da smartphone e tablet. Il sito, inoltre, propone uno spazio editoriale multimediale che esplora i trend del momento, con consigli di stile e scorci preziosi dietro le quinte di questa storica icona della moda maschile italiana.

Per celebrare l’apertura del negozio online negli Stati Uniti, Canali ha scelto di collaborare con Pryma - brand che condivide i medesimi valori del Made in Italy – e realizzare una speciale Edizione Limitata delle Cuffie Pryma, disponibili in esclusiva in Europa e negli Stati Uniti solo su Canali.com.

Fatte a mano in Italia da Sonus Faber, le cuffie coniugano la tecnologia dell’alta fedeltà e una qualità del suono senza pari con un design dall’eleganza sobria e raffinata, che è il tratto distintivo dello stile Canali. La scocca, realizzata in alluminio di alta qualità, è molto leggera e vanta una struttura estremamente resistente che la rende indistruttibile. Le cuffie sono impreziosite dall’iconico disegno Canali, le fibbie sono in rame e acciaio mentre l’archetto è realizzato in pelle pregiata lavorata in Italia.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO