Trussardi borse 2017: la Lovy Bag in “Exclusive Runway Edition”, la capsule collection

Durante la sfilata primavera estate 2017, Gaia Trussardi ha proposto l’ormai iconica LOVY Bag in “Exclusive Runway Edition”, già disponibile in anteprima presso il flagship store Trussardi di Piazza della Scala. Scopri l'esclusiva capsule collection su Style & Fashion

Durante la sfilata primavera estate 2017, Gaia Trussardi ha proposto l’ormai iconica LOVY Bag in “Exclusive Runway Edition”, già disponibile in anteprima presso il flagship store Trussardi di Piazza della Scala. La capsule collection è disponibile in un numero limitato di pezzi, tutti realizzati in vitello nappato e caratterizzati da inserti in pelle pregiata e varianti colore create seguendo il fil rouge della collezione moda.

Il concetto del color-blocking viene applicato in una maniera del tutto innovativa: un taglio diagonale divide i due colori, impreziosito da una pelle di “Xeno”, un serpente d’acqua. La particolarità di questa edizione esclusiva consiste nell’utilizzo delle tracolle larghe anch’esse sviluppate appositamente in Xeno. Altro dettaglio distintivo, pensato per questa edizione, è la targhetta a forma di cuore in vitello nappato color tabacco che sottolinea l’esclusività di questi pezzi. La capsule collection è in esclusiva presso la boutique di Milano, ma può essere prenotata online collegandosi al sito trussardi.com.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO