Damiani Parigi: la nuova boutique in Place Vendome

Damiani è protagonista a Parigi con l’apertura della nuova boutique in Place Vendome, meta prediletta di star del cinema, principesse, artisti, amanti della gioielleria più sofisticata. Scoprila su Style & Fashion

Damiani è protagonista a Parigi con l’apertura della nuova boutique in Place Vendome, meta prediletta di star del cinema, principesse, artisti, amanti della gioielleria più sofisticata e che vede Damiani come l’unico brand italiano in questa prestigiosa location. In posizione privilegiata, a lato dell’Hotel Ritz, l’elegante boutique offre spazi dalle atmosfere raffinate, intime e accoglienti e rivela un mondo straordinario fatto di capolavori di gioielleria, per accompagnare i momenti più importanti della vita di molte donne e le celebrità sui red carpet di tutto il mondo.

In un perfetto equilibrio tra raffinate cromie, luci soffuse, elementi d’arredo dalle linee avvolgenti prendono vita le mille luci delle pietre preziose incastonate con abile maestria nei gioielli della maison e si delineano le atmosfere della boutique parigina che invita gli ospiti a vivere l’esperienza unica del lusso contemporaneo italiano. Gli spazi che alternano teche espositive, salotti privati e confortevoli postazioni di vendita si sviluppano su due piani, collegati tra loro con una scala dalla forte impronta architettonica. I rivestimenti e i dettagli tessili scelti in una gamma cromatica neutra, dal tortora ai brown, definiscono le morbide pavimentazioni in moquette e i tendaggi scenografici, il tutto contribuisce a creare un ricercato ambiente privato in cui offrire la migliore consulenza di vendita personalizzata.

“Place Vendome rappresenta un luogo simbolo per la gioielleria di alta gamma. In questo luogo dal fascino storico, la boutique Damiani racconta l’eccellenza artistica e qualitativa del made in Italy, così come l’unicità di essere uno dei pochi brand internazionali ancora gestito dai diretti discendenti del fondatore. Dopo aver focalizzato con successo i nostri investimenti e risorse nei progetti di espansione internazionale, abbiamo ritenuto fondamentale consolidare l’immagine e il posizionamento di Damiani nel Vecchio Continente e per tale motivo la presenza in questa piazza parigina era diventata imprescindibile. Quando abbiamo avuto conferma che avremmo dovuto rinunciare alla nostra location storica, ci siamo subito messi alla ricerca di una nuova ubicazione ancora più prestigiosa e siamo riusciti a ottenere una delle posizioni più in vista di tutta la piazza”, afferma Guido Damiani, presidente del Gruppo Damiani.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO