Mila Schon collezione primavera estate 2017: l'eccentricità elegante, la sfilata a Milano

L'eccentricità è chic, è questa l'elegante pensata da Alessandro De Benedetti, per la collezione primavera estate 2017 di Mila Schön, che ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna. Guarda tutte le immagini e i look su Style & Fashion

L'eccentricità è chic, è questa l'elegante pensata da Alessandro De Benedetti, per la collezione primavera estate 2017 di Mila Schön, che ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna. E' la storia contemporanea di una donna borghese che s’innamora di un esploratore. E di lui ama tutto, anche il fascino dei suoi abiti. L’heritage di Mila Schön disegna un futuro denso di solida sartorialità e di tocchi eccentrici, una vivace dialettica tra il mitico abito a palloncino che assume la giovane attitudine del denim e il parka che sceglie il più prezioso dei tessuti, il double.

Fascinoso il contrappunto fra il lungo trench di evanescente chiffon in tre nuance di verdi e il caban stile workwear proposto come abito da sera in sontuosa duchesse. I revers che si scompongono, si capovolgono, si specchiano creando effetti di luce nei nuovi tailleur e nelle tute trompe l’oeil, fanno la rivoluzione. Mentre la logica dei cinturini divide in blocchi di colore gli stivali. Se ne contano fino a 18 per alternare il rosso, l’arancio, il verde palude, il verde menta. La ballerina a punta, con para naturale effetto espadrillas, è una nota decisamente cool. Fra bon ton e nuovi concetti si ode lo scampanellio dei bijoux in galvaniche canna di fucile.

credit image for Blogo by Valentina Steffenoni

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO