New Balance presenta i nuovi colori delle Fresh Foam Vongo running, le foto

I colori di Fresh Foam Vongo si evolvono nella versione Autunno Inverno 2016/17. Modello running di New Balance, questa scarpa è la prima della collezione Fresh Foam ad offrire stabilità, per i runner che necessitano di un supporto light, senza rinunciare all’ammortizzazione. Scopri di più qui su Style & Fashion.

I colori di Fresh Foam Vongo si evolvono nella versione Autunno Inverno 2016/17. Modello running di New Balance, questa scarpa è la prima della collezione Fresh Foam ad offrire stabilità, per i runner che necessitano di un supporto light, senza rinunciare all’ammortizzazione.

La Vongo è caratterizzata da un’intersuola molto densa che permette agli atleti di avere stabilità anche senza il tradizionale supporto mediale. L’innovativa schiuma costruita con un’unica densità e posizionata strategicamente nella suola, garantisce contemporaneamente ammortizzazione e stabilità. Un canale separa due composti di gomma ben distinti nella suola, che è costruita per aiutare a diminuire la pronazione mentre gli allargamenti dell’intersuola in punti tattici e particolari forme geometriche in rilievo utilizzate sulla superficie esterna, aiutano a migliorare il supporto.

Progettate per una performance in durata con drop di 4 mm, le Fresh Foam Vongo mirano ad offrire ai runner un supporto leggero senza sacrificare la sensazione di morbidezza sotto il piede della collezione Fresh Foam. La tomaia è stata pensata anche per garantire il giusto supporto, grazie alla costruzione a calzino per un fit più sicuro e confortevole. Le perforazioni e le cuciture nella tomaia sono create per creare un supporto addizionale senza perdere flessibilità e traspirazione.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO