Triumph Milano Cordusio: il party in store con Anna Falchi per celebrare le nuove collezioni

Si è svolto all’interno dello store monomarca Triumph di Piazza Cordusio a Milano, l’evento esclusivo per celebrare le nuove collezioni Amourette e True Shape Sensation. Special guest Anna Falchi. Scopri tutto su Style & Fashion

Si è svolto all’interno dello store monomarca Triumph di Piazza Cordusio a Milano, l’evento esclusivo per celebrare le nuove collezioni Amourette e True Shape Sensation. Triumph ha infatti voluto dedicare ai focus della collezione autunno inverno 2016 2017 un evento ad hoc, per poterne raccontare al meglio le caratteristiche e i dettagli, tutti pensati per soddisfare le diverse esigenze delle donne.

Le ospiti della serata hanno potuto ammirare le varie collezioni, incluse le seducenti proposte per il prossimo Natale, e grazie ad una fitting session dedicata scoprire “quello giusto” per sé. Ma non solo, la serata è stata anche occasione per presentare ufficialmente l’e-book “Mitologie dell’intimo”, alla presenza della scrittrice italiana Bianca Terracciano. All’evento hanno partecipato ospiti del mondo della moda e dell’editoria, dello spettacolo come Anna Falchi, oltre a social guests italiani.

  • shares
  • Mail