Tendenze moda donna primavera estate 2017: la Cultural Vibes di Carlos Gil, la sfilata Milano

Sulle passerelle di Milano Moda Donna ha sfilato la collezione primavera estate 2017 di Carlos Gil, che ci conduce in un viaggio culturale e cronologico che attraversa diversi continenti. Guarda tutte le immagini del fashion show su Style & Fashion

Sulle passerelle di Milano Moda Donna ha sfilato la collezione primavera estate 2017 di Carlos Gil, che ci conduce in un viaggio culturale e cronologico che attraversa diversi continenti, che si materializza in capi femminili e indipendenti che riflettono la personalità e il carattere del brand. Offrendo una visione personale di un mondo contrastante, la collezione è il risultato dell’esplorazione di varie culture, un mix di elementi classici e tradizionali, volumi, esuberanza di colori, pattern e significati.

Cultural Vibes è una narrazione ispirata a un ambiente rinvigorente di mix insoliti, giochi della mente, concetti ed emozioni, colori e materiali. È una collezione che riflette il look di una generazione e un nuovo modo di vestire la moda, che ama esplorare, mixare e reinventare.

credit image by Press Office - photo by Ugo Camera

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO