Prada Timelapse: la collaborazione creativa con Willy Vanderperre per la collezione primavera estate 2017

“Timelapse”, la collaborazione creativa tra Prada e Willy Vanderperre per la collezione primavera estate 2017, isola l’intento della collezione di elevare ed esplorare la complessità della modernità. Scopri il video su Style & Fashion

“Timelapse”, la collaborazione creativa tra Prada e Willy Vanderperre per la collezione primavera estate 2017, isola l’intento della collezione di elevare ed esplorare la complessità della modernità. In corridoi echeggianti e illuminati da luci fluorescenti, le porte dell’ascensore si aprono silenziosamente sulla passerella dove il basso incontra l’alto, esattamente come l’elemento funzionale incontra quello creato esclusivamente per emanare eleganza.

Che cosa separa il passato dal presente? Forse una reinterpretazione della femminilità. In “Timelapse”, il presente viene osservato da una sorta di lente di sorveglianza puntata sull’entrata tech-loving di Prada senza perdere di vista il futuro della moda. Protagoniste le modelle: Natalie Westling, Saskia de Brauw, Elibeidy Danis Martinez, Rianne van Rompaey, Cato Van Ee, Nora Attal, Mica Arganaraz, Julia Nobis, Ratner, Sara Grace Wallerstedt, Fei Fei Sun.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO