Moncler Gamme Rouge collezione primavera estate 2017: la legione straniera tra lusso e sobrietà, la sfilata a Parigi

Ha sfilato sulle passerelle della Parigi Fashion Week la collezione primavera estate 2017 di Moncler Gamme Rouge, che porta la firma estetica di Giambattista Valli. Tra le celebrity in prima fila al fashion show: Adriana Abascal, Naty Abascal, Miroslova Duma, Bianca Brandolini, Lauren Santo Domingo, Derek Blasberg, Olivia Palermo e Johannes Huebl. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion

Ha sfilato sulle passerelle della Parigi Fashion Week la collezione primavera estate 2017 di Moncler Gamme Rouge, che porta la firma estetica di Giambattista Valli. Tra le celebrity in prima fila al fashion show: Adriana Abascal, Naty Abascal, Miroslova Duma, Bianca Brandolini, Lauren Santo Domingo, Derek Blasberg, Olivia Palermo e Johannes Huebl.

La collezione è una perfetta miscela estetica di sobrietà e lusso. Ispirato alla legione, Giambattista Valli presenta una donna soldato che veste eleganti uniformi ricamate, con zip o tessuti leggeri, curando sempre anche gli aspetti più tecnici e sportivi. Splendidi i ricami super sofisticati su abiti e giacche della collezione che vengono abilmente associati a volumi strutturati, i pantaloni sottili sono stretti alle caviglie, non mancano poi grandi tasche e zip. La palette di colori mixa con saggezza blu, bianco e rosso giocando con stili e generi: dai top bianchi senza maniche, alle camicie bianche impreziosite da pizzi, abiti bianchi ricamati con piccoli fiori rossi, giacche con deliziosi motivi barocchi, bottoni d'argento, abiti bianchi e rossi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO