MSGM collezione donna primavera estate 2017: la femminilità romantica, la sfilata a Milano

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione primavera estate 2017 di MSGM, che gioca con le ruches e scatena la femminilità in un libera gioco ricco di romanticismo. Guarda il video e tutte le immagini su Style & Fashion

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione primavera estate 2017 di MSGM, che gioca con le ruches e scatena la femminilità in un libera gioco ricco di romanticismo. Una tavolozza monocroma con pennellate fluo di cobalto, acqua, arancio, limone e lime. Stampe acquerello floreali e di frutti cocktail. I codici del guardaroba da college sono mescolati, un clash di sport, romanticismo e architettura.

La collezione si struttura in tessuto double-face, crochet e broderie anglaise, top a più strati ondeggiano dalle spalle, portati come maglie argyle o a strisce rugby su gonne di tulle bicolore. Pantaloni da ciclista, tagliati o con zip, indossati sotto a top in nylon frusciante e camicie impunturate. Abiti impero in mesh si portano con un bauletto sporty, mentre i sandali in neoprene tecnico hanno una suola con inserto air sul retro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO